Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il Prefetto di Trento all’incontro col Console generale del Marocco a Verona

mercoledì, 16 maggio 2018

Verona – Il Commissario del Governo, Prefetto di Trento Pasquale Gioffrè, ha ricevuto questa mattina al Palazzo del Governo, la visita di cortesia del nuovo Console Generale del Regno del Marocco a Verona, Amina Selmane, con competenza sulle regioni del Triveneto.

prefetto consoleDurante l’incontro, molto cordiale, è stata esaminata la situazione della popolazione marocchina, ben radicata in Trentino sin dai primi anni ottanta, riservando una particolare attenzione anche agli aspetti legati all’integrazione della numerosa comunità.

Al termine del colloquio il Prefetto Gioffrè ha ringraziato la signora Selmane per la visita e ha formulato i migliori auguri per il prosieguo del suo mandato nel nostro Paese.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136