Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il PATT soddisfatto della riconferma del presidente Arno Kompatscher

venerdì, 18 gennaio 2019

Trento - Il Partito Autonomista Trentino Tirolese (Patt) si complimenta ed esprime soddisfazione per la riconferma a Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano di Arno Kompatscher. 

Senatore Franco Panizza 1“La sua figura di autonomista equilibrato, competente ed aperto alla collaborazione regionale ed euroregionale, che con la sua presidenza ha promosso e sostenuto convintamente – ribadisce il Segretario politico Franco Panizza - rappresenta anche per il Trentino una garanzia per la valorizzazione e il potenziamento della nostra Autonomia e per lo sviluppo e la crescita delle nostre comunità.

Il solido e articolato rapporto di collaborazione con il Trentino, con il PATT e con il Presidente Ugo Rossi ha portato a risultati di grande rilievo sia per le nuove competenze acquisite, che per le partite strategiche giocate a livello regionale, che per la valorizzazione della storia e dei valori comuni.

“Un rapporto strategico che il PATT – conclude Panizza – continuerà a coltivare con impegno e convinzione per rafforzare ulteriormente la collaborazione tra gli autonomisti delle due province autonome, per valorizzare le nostre prerogative statutarie e per permettere all’asse PATT–SVP di contare ad ogni livello. A partire dalle prossime elezioni europee che vedranno come sempre i due partiti uniti per confermare un rappresentante autonomista al Parlamento”.
Ad Arno Kompatscher e alla sua Giunta vannoglòi auguri del Patt “di un buon lavoro al servizio della nostra terra, della nostra gente e della nostra Autonomia”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136