Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 18 gennaio 2019

Il PATT soddisfatto della riconferma del presidente Arno Kompatscher

Trento - Il Partito Autonomista Trentino Tirolese (Patt) si complimenta ed esprime soddisfazione per la riconferma a Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano di Arno Kompatscher.


Senatore Franco Panizza 1"La sua figura di autonomista equilibrato, competente ed aperto alla collaborazione regionale ed euroregionale, che con la sua presidenza ha promosso e sostenuto convintamente - ribadisce il Segretario politico Franco Panizza - rappresenta anche per il Trentino una garanzia per la valorizzazione e il potenziamento della nostra Autonomia e per lo sviluppo e la crescita delle nostre comunità.


Il solido e articolato rapporto di collaborazione con il Trentino, con il PATT e con il Presidente Ugo Rossi ha portato a risultati di grande rilievo sia per le nuove competenze acquisite, che per le partite strategiche giocate a livello regionale, che per la valorizzazione della storia e dei valori comuni.


"Un rapporto strategico che il PATT - conclude Panizza - continuerà a coltivare con impegno e convinzione per rafforzare ulteriormente la collaborazione tra gli autonomisti delle due province autonome, per valorizzare le nostre prerogative statutarie e per permettere all'asse PATT–SVP di contare ad ogni livello. A partire dalle prossime elezioni europee che vedranno come sempre i due partiti uniti per confermare un rappresentante autonomista al Parlamento".
Ad Arno Kompatscher e alla sua Giunta vannoglòi auguri del Patt "di un buon lavoro al servizio della nostra terra, della nostra gente e della nostra Autonomia".

Ultimo aggiornamento: 18/01/2019 14:52:23
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Sono 11.483 i disoccupati registrati: questo è il numero di persone iscritte come disoccupate al 15 agosto...
Il Consiglio di Stato dà ragione alla cooperativa Gsh e alla Comunità di Valle di Sole
Cresce il benessere in tutta provincia, il rapporto
ULTIME NOTIZIE
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 07:00 - 20/04/2024 08:00