Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Il Parco delle Terme di Boario domenica ospita Beauty & Forms

venerdì, 14 giugno 2019

Boario – Il Parco delle Terme di Boario, si presta in modo naturale, grazie al suo contesto lussureggiante e green, ad accogliere una manifestazione inerente alla Bellezza, Benessere ed Equilibrio psico-fisico con trattamenti dedicati alla cura del corpo

Terme Boario- Beauty FormsDomenica c’è Beauty & Forms con espositori altamente selezionati con molteplici prodotti per regalare sogni di bellezza esteriore ed interiore in sinergia con le nuove tecnologie di sperimentazione

Creme, cosmetici, estetica, massaggi e  terapie , cure,  prodotti biologici e naturali, trattamenti per la salute e la forma fisica e psicologica,  bellezza, moda ed accessori, relax, sport e tempo libero.

Corsi gratuiti di varie discipline sportive e Work-Shop interessanti e insoliti, verranno proposti da scuole di ballo,  palestre e istruttori di yoga e Tai Chi Chuan, mentre operatori ed espositori dei settori specializzati, doneranno  consigli di eleganza , raffinatezza e bellezza.

Il Parco delle Terme di Boario, per un giorno, si trasformerà in “Parco di Charme” dove lo stile, il look e la moda, si fonderanno in un percorso esperienziale fra cultura, consigli, tecniche e prodotti alla scoperta di aziende e professionisti del territorio per una giornata totalmente glamour

“Francesco Guerra” il  Make -up artist di Chanel, ospite di eccellenza,  terrà un mini- corso gratuito sul trucco e la cura del viso. Un settore sarà dedicato al cibo bio con assaggi di prodotti biologici e naturali e prodotti tipici di vari territori che  porteranno i visitatori ad esplorare i nuovi aspetti  vegani e vegetariani del food in un cammino da percorrere insieme, per trascorrere una giornata  dedicata alla cura del proprio corpo. Anche i più piccoli avranno una zona a loro dedicata, con i fantastici giochi del parco avventura, tricicli e dolci.

Ancora una volta il parco delle Terme di Boario fornisce una proposta insolita ed originale per portare a conoscenza del grande pubblico le eccellenze e le particolarità del territorio.

Gli organizzatori: Terme di Boario Spa – Loretta Tabarini by PromAzioni360

EVENTO
BEAUTY &  FORMS – Domenica 16-06 -2019
Ingresso Libero dalle 9,00 -19,00



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136