Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Trentino Alto Adige in visita al Comando Provinciale

lunedì, 7 settembre 2015

Trento – Il Comandante della Legione Carabinieri Trentino Alto Adige, Colonnello Massimo Menniti, oggi si è recato in visita al Comando Provinciale di Trento dove è stato ricevuto dal Comandante, Colonnello Maurizio Graziano.carabinieri

Nella circostanza, il Colonnello Mennitti, originario di Silandro (BZ), che ritorna in Trentino Alto Adige per la seconda volta, dopo avere retto il comando della Compagnia di Merano (BZ), ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri del Comando Trentino, dei reparti speciali (ROS, Nucleo Operativo Ecologico e Nucleo Antisofisticazione), i componenti del Co.Ba.R. (Comitato di Base di Rappresentanza) e una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, esprimendo parole di elogio per la professionalità e lo spirito di sacrificio dimostrati nell’assolvimento dell’attività istituzionale e delineando alcuni dei principi a cui si ispirerà la sua azione di comando, primo fra tutti “soddisfare maggiormente le aspettative dei cittadini”.

Il Colonnello, subito dopo, ha incontrato le Autorità presenti nel capoluogo, con Le quali si è intrattenuto sulle problematiche inerenti l’ordine e la sicurezza pubblica e l’attività di contrasto alla criminalità posta in essere dall’Arma locale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136