Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il Comandante Generale della Finanza, Giorgio Toschi, in visita a Bergamo

mercoledì, 24 gennaio 2018

Bergamo – Nella mattinata odierna, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo Armata, Giorgio Toschi, si è recato in visita presso il Comando Provinciale di Bergamo.

L’Autorità di Vertice, accompagnata dal Comandante Interregionale dell’Italia Nord- Occidentale, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, e dal Comandante Regionale Lombardia, Generale di Divisione Piero Burla, è stata accolta, dopo aver ricevuto gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Colonnello Mario Salerno.

Nel corso della visita, il Comandante Provinciale ha illustrato i diversi aspetti caratterizzanti la realtà socio-economica bergamasca, le tematiche più rilevanti riguardanti le attività operative, nonché le questioni più importanti relative al personale e alla logistica.

L’Autorità ha successivamente incontrato una rappresentanza del personale del Comando Provinciale e dei Reparti dipendenti e alcuni membri dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Bergamo. La visita è proseguita presso la sede dell’Accademia dove il Generale Toschi, ricevuto dal Comandante dell’Istituto, Gen. B. Virgilio Pomponi, ha salutato gli allievi frequentatori dei Corsi, prima di fare ritorno nella Capitale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136