Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il Comandante dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza ha fatto tappa alla caserma Bedetti di Trento

mercoledì, 15 aprile 2015

Trento – Il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza – Generale CdA Giuseppe Mango – ha effettuato la visita al Comando Regionale Trentino – Alto Adige presso la caserma “Bedetti” di Trento. L’Autorità di Vertice è stata accolta dal Comandante Regionale Trentino – Alto Adige, Generale Giuseppe Grassi.

Nel corso della visita, il Generale Mango ha incontrato una rappresentanza di Finanzieri in serviziocolon Mango e Ugo Rossi ed in congedo nonché i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare.

Nel prosieguo, l’Autorità ha partecipato ad un briefing istituzionale con i Comandanti dei Reparti del Trentino – Alto Adige, nel corso del quale il Comandante Regionale ha illustrato i risultati conseguiti nei diversi comparti operativi nonché le tematiche inerenti al personale ed alle strutture logistiche dei Reparti dipendenti.

L’intensa giornata, per il Comandante Interregionale, è stata l’occasione per incontrare il presidente della Provincia Autonoma di Trento, Ugo Rossi, il Commissario del Governo, Francesco Squarcina, il vescovo di Trento, monsignor Luigi Bressan, ed i massimi rappresentanti dell’Autorità Giudiziaria ordinaria e contabile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136