Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Guardia di finanza: Kompatscher incontra il nuovo comandante, Gabriele Procucci

venerdì, 15 settembre 2017

Bolzano – I controlli fiscali, l’attività della Guardia di finanza, la collaborazione con l’amministrazione provinciale e regionale, il bilinguismo. Questi alcuni dei temi affrontati a Palazzo Widmann dal presidente Arno Kompatscher con il nuovo comandante provinciale della Guardia di finanza, Gabriele Procucci (foto USP).

maccani procucci kompatscher

Da pochi giorni Procucci ha preso il posto di Giulio Piller ai vertici altoatesini delle Fiamme gialle, e durante l’incontro di questa mattina era accompagnato dal comandante regionale Ivano Maccani. Nel corso del colloquio è stata sottolineata la buona collaborazione consolidatasi negli ultimi anni anche nei settori della protezione civile, in maniera particolare per quanto riguarda le attività di soccorso in montagna. 50 anni, originario di Bellaria Igea Marina (Rimini), prima di arrivare in Alto Adige Gabriele Procucci aveva diretto il III gruppo di Milano del nucleo speciale di polizia valutaria.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136