Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Giro d’Italia, 10a tappa Ravenna-Modena: orario, percorso e strade chiuse

lunedì, 20 maggio 2019

Ravenna – Dopo il primo giorno di riposo il Giro d’Italia riparte in Emilia Romagna proseguendo la risalita che porterà al clou rappresentato dai tapponi alpini. Martedì 21 maggio 145 km di percorso porteranno la carovana da Ravenna a Modena.

Tappa perfettamente piatta, prima delle due consecutive, che attraversa la Pianura Padana. Lunga serie di strade diritte ampie, ma intervallate da tutti i tipi di arredo urbano negli abitati e dalle strutture complementari alla circolazione come rotatorie, spartitraffico, dossi… lungo l’intero percorso. Finale praticamente privo di cambi di direzione.

Ultimi chilometri prevalentemente rettilinei su strade ampie e con negli ultimi 5 km una sola curva a 2200 m dall’arrivo. Da segnalare un tratto di 450m di pavé (porfi- do) dai 1500 a quasi l’ultimo chilometro. Rettilineo finale di 1500m in asfalto di larghezza 8m.

Orari e strade chiuse

Ritrovo di Partenza: Piazza del Popolo
Foglio firma: ore 12.30-13.40
Incolonnamento e sfilata cittadina: ore 13.45

ravDi seguito le località interessate e le strade chiuse, clicca sull’immagine per ingrandire la cronotabella con gli orari dettagliati: Ravenna, San Marco, Strada Provinciale 45, Russi – località Godo, Strada Provinciale 38, Strada Provinciale 253, Bagnacavallo, Lugo, Santagata sul Santerno, Massa Lombarda, Sesto Imolese, Villa Fontana, svincolo di Budrio, Strada Provinciale 3, Bagnarola, svincolo di Granarolo, svincolo per Castel Maggiore, strada statale 64, Sabbiuno, strada provinciale 46, Castel Maggiore, Fumo, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, strada provinciale 568, Crevalcore, Camposanto, strada provinciale 5, strada provinciale 5, Bomporto, Ponte della Perlina, Modena.mod



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136