Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Giro di vite: divieto di fumare nelle scuole di Sondrio

giovedì, 28 novembre 2013

Sondrio – Giro di vite. Al campus scolastico di via Tonale scatta il divieto totale di fumare e chi verrà beccato a sgarrare verrà inflitta una multa da un minimo di 27,50 ad un massimo 275 euro.sigaretta

Le sanzioni potranno essere affibbiate a tutti – studenti e insegnanti – che verranno trovati a fumare: i presidi hanno deciso di richiamare all’osservanza dell’assoluto divieto di fumo in tutti i locali dell’edificio e nelle aree all’aperto come previsto dalla normativa, dunque in tutte le aree di pertinenza di ciascun istituto. Ogni scuola vigilerà l’area di sua competenza e i ragazzi non potranno assolutamente uscire dai cancelli. Insomma, non c’è altra scelta, pena la multa, che dimenticare per la mattinata di scuola le “bionde” nello zaino. Gli studenti erano già stati avvisati e adesso è entrato in vigore il divieto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136