Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 19 marzo 2018

Giancarlo Mirandola confermato presidente della Fraglia Vela Riva

Riva del Garda - Rinnovate le cariche sociali della Fraglia Vela Riva dopo le elezioni di sabato pomeriggio a Riva del Garda, con il mandato bis per Giancarlo Mirandola.


direttivoIl nuovo Consiglio Direttivo della Fraglia Vela Riva è stato votato e scelto dall’Assemblea elettiva dei soci per dare una continuità di linea e quindi confermando Giancarlo Mirandola Presidente, Paolo Matteotti nuovo vicepresidente e Paolo Malossini, il più votato dopo Mirandola, tesoriere (tutti consiglieri uscenti).

New entry alcuni rappresentanti dei genitori dei bambini delle squadre agonistiche ed ex atleti cresciuti nel vivaio fragliotto, tra i più giovani consiglieri della storia del sodalizio rivano: Eleonora Tornimbeni, Alfredo Vivaldelli (consigliere uscente), Virginio Prando e il giovane Federico Benini Floriani, insieme a due rappresentanti della coalizione “avversaria" Giuseppe De Mattia e Giampiero Mercurio compongono la nuova dirigenza fragliotta, che dalla settimana prossima avrà a che fare con il più importante appuntamento agonistico dell’anno già Guinness dei primati, con 1400 Optimist attesi per prepararsi a disputare dal 28 marzo all’1 aprile il 36° Meeting del Garda Optimist.


Il commento del rieletto Presidente Mirandola:”Sono lieto di poter continuare il lavoro del quadriennio precedente e portare a termine le importanti opere di ristrutturazione in corso, oltre che alzare ulteriormente livello qualitativo di quanto stiamo facendo”.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2018 00:09:55
POTREBBE INTERESSARTI
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati