Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Gardabags: il nuovo progetto di Expo Riva Schuh dedicato agli accessori

sabato, 13 gennaio 2018

Riva del Garda – Dall’esperienza maturata con Expo Riva Schuh, la più importante fiera dedicata alla calzatura di volume, nasce Gardabags, il nuovo progetto di Riva del Garda Fierecongressi dedicato agli accessori, che inaugurerà la sua prima edizione in occasione di Expo Riva Schuh 90, dal 16 al 19 giugno 2018 (foto di Jacopo Salvi e @Motion Studio).

bags2Il dettaglio è importante come l’essenziale, diceva Christian Dior. Gli accessori hanno per la moda un ruolo chiave - spiegano gli organizzatori di Expo Riva Schuh - e per questo abbiamo voluto ampliare lo spettro di interesse della nostra manifestazione anche alle borse, dando spazio in  particolare alla fascia di prodotto medio, in linea con la proposta di calzature di Expo Riva Schuh. I nostri visitatori internazionali si rivolgono a un consumatore sempre più evoluto, che ragiona in un’ottica di total look e apprezza un’offerta di stile a 360 gradi”. 

bagsPensata per dare una risposta concreta alla sempre crescente richiesta di soluzioni total look, Gardabags completa l’offerta merceologica di Expo Riva Schuh con una qualificata selezione di borse, cinture e accessori in pelle, offrendo agli oltre 13.000 buyer europei e internazionali in visita a Expo Riva Schuh la possibilità di trovare a Riva del Garda l’unico HUB internazionale di business dedicato alla manifattura di settore.

Selezionati espositori per la prima edizione di Gardabags, provenienti da Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Cina, India e Thailandia, esporranno i loro prodotti su una superficie espositiva di oltre 2.000mq al nuovo Palavela di Riva del Garda, una location unica che costituirà una cornice speciale per l’inaugurazione di questo nuovo progetto.

“Gardabags rappresenta un passo importante nel percorso di evoluzione della manifestazione - concludono gli organizzatori di Expo Riva Schuh. Abbiamo voluto rispondere con tempestività alle esigenze del mercato e alle nuove dinamiche di produzione e distribuzione, portando avanti la nostra strategia di innovazione e il percorso di crescita della manifestazione, per renderla sempre più innovativa e competitiva nel panorama internazionale degli eventi fieristici”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136