Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 10 gennaio 2019

Gardabags, domenica l'evento fashion con Carla Gozzi. Costa: "Eccellenza del territorio"

Riva del Garda - La style coach Carla Gozzi, esperta di stile e icona televisiva fashion, aspetta gli appassionati a Gardabags (Palavela – Centro Congressi Riva del Garda) domenica 13 gennaio dalle ore 10 alle 12 per l'evento "Share your bag”. Alle ore 10 Carla Gozzi fornirà i suoi preziosi consigli di stile e i suoi segreti per abbinare gli accessori all'outfit ed essere impeccabile in ogni occasione. A seguire ci si potrà mettere in pratica le sue indicazioni cercando tra gli stand di Gardabags la borsa ideale per il look e scattare una foto postandola con l'hashtag #shareyourbag e taggando il profilo Instagram @exporivaschuh. Carla Gozzi sceglierà lo scatto che meglio rappresenta il giusto match tra outfit e accessori e decreterà così "l'ambasciatrice di stile" di Gardabags.


"Share your bag" sarà un'occasione unica per le appassionate di moda per scoprire in anteprima assoluta le collezioni di borse e accessori per il prossimo autunno/inverno 2019/2020. Una vera e propria full immersion nelle tendenze del futuro in materia di borse e piccola pelletteria, che diventa anche occasione per trovare la giusta ispirazione per gli acquisti dei prossimi saldi invernali. Per tutta la durata dell'evento sarà possibile ottenere una stampa di tutte le foto con hashtag #shareyourbag, L’ingresso è libero e gratuito e, in qualità di appassionata di moda, verrà lasciato un ricordo speciale dell'evento.


Carla Costa - Riva GardaIntervista a Carla Costa (nella foto), responsabile dell’Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi


Con "Share your bag" la fiera apre per la prima volta al pubblico. Per quale motivo avete fatto questa scelta?


La nostra rete fieristica, che comprende Expo Riva Schuh, Gardabags e il network degli alberghi di Riva del Garda, coinvolge tutta la città in una grande Fiera Diffusa.

Da oltre 90 edizioni la fiera è parte della città: per la prima volta abbiamo voluto far entrare la città nei padiglioni con un evento glamour e un'ospite eccezionale come la style coach Carla Gozzi. Si tratta di un’operazione speciale che vuole avvicinare il mondo della moda al pubblico finale attraverso la presenza e i consigli di un personaggio molto amato. Siamo partiti da uno degli oggetti più cari alle donne, ovvero la borsa, un oggetto dei desideri e uno scrigno che custodisce la loro personalità.


Cosa troveranno le appassionate di moda a Share your bag?


Innanzitutto Carla Gozzi offrirà i suoi preziosi consigli per scegliere la borsa ideale per il proprio outfit. "Share your bag" sarà anche un'occasione unica per scoprire in anteprima assoluta le collezioni di borse e accessori per il prossimo autunno/inverno 2019/2020. Una vera e propria full immersion nelle tendenze del futuro in materia di borse e piccola pelletteria, che diventa anche occasione per trovare la giusta ispirazione per gli acquisti dei saldi invernali. Infine, per tutta la durata dell'evento sarà possibile ottenere una stampa delle proprie foto con hashtag #shareyourbag.


Gardabags e Expo Riva Schuh sono sempre più un appuntamento fashion?


Gardabags e Expo Riva Schuh sono un'eccellenza del nostro territorio e siamo molto soddisfatti di aver creato un'occasione per condividere con il pubblico l'importanza di questi appuntamenti fieristici, che da tanti anni contribuiscono in maniera fondamentale al nostro indotto. L’evoluzione dello scenario moda a livello internazionale, gli strumenti di comunicazione che avvicinano sempre più il produttore al consumatore e accorciano i tempi di relazione tra la creazione e l’atto di acquisto sono da sempre elementi che analizziamo e cerchiamo di studiare per rendere i nostri appuntamenti opportunità di incontro e anticipazioni del sistema fashion. Lo facciamo con un aggiornamento dei format, con momenti di studio, talk e incontri che coinvolgono personaggi del mondo della moda e della comunicazione.


"Share your bag” è un ulteriore momento per far conoscere la qualità dell'offerta proposta dalle nostre imprese e il valore sempre più alto di ricerca e contenuto moda delle collezioni in mostra.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2019 12:19:41
POTREBBE INTERESSARTI
Il modello di Palù del Fersina e Val di Rabbi
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 07:00 - 20/04/2024 08:00