Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Frana ai Bagni Vecchi di Bormio: riaperta in mattinata la statale 38 dello Stelvio

giovedì, 30 giugno 2016

Bormio – Riaperta alla circolazione questa mattina alle 10, la strada statale 38 “del Passo dello Stelvio” a Bormio. La strada statale 38 “del Passo dello Stelvio” era chiusa da ieri in entrambe le direzioni a causa di un movimento franoso che ha provocato la caduta di alcuni massi sul piano viabile in località Bagni Vecchi (dal km 106 al km 121), nel comune di Bormio, in provincia di Sondrio.

Sul posto è intervenuto il personale Anas che ha provveduto al ripristino delle barriere paramassi e al disgaggio del materiale instabile al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Per raggiungere il passo dello Stelvio era necessario transitare per Livigno-passo Umbrail.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136