Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


FNAARC nazionale: nella Giunta del nuovo presidente Petranzan anche Fabrizio Battisti e Filippo Muraglia

giovedì, 21 dicembre 2017

Trento - Venerdì 17 novembre 2017 a Milano si è svolta l’assemblea ordinaria elettiva della FNAARC, la Federazione nazionale degli Agenti e Rappresentanti di commercio. All’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio nazionale e l’elezione del nuovo presidente in sostituzione di Adalberto Corsi che ha retto la FNAARC per ben 22 anni ed ormai non era più ricandidabile per aver raggiunto il massimo numero di mandati consentiti dallo Statuto.

battistL’elezione di Alberto Petranzan è stata favorevolmente accolta da tutto il Direttivo provinciale della FNAARC che non ha mai fatto mistero delle proprie simpatie per questo candidato. Petranzan ha più volte partecipato alla delegazione, in rappresentanza dei vertici nazionali, nelle ultime edizioni della “Giornata dell’Agente” organizzata dalla FNAARC Trentino.  Nella stessa giornata è stato rinnovato anche il Consiglio nazionale nel quale è stato riconfermato il presidente della FNAARC Trentino, Fabrizio Battisti, mentre il suo vicepresidente, Filippo Muraglia, è stato eletto Revisore dei Conti.

Nella prima riunione di Consiglio, svoltasi a Milano il 15 dicembre, si è proceduto all’elezione dei membri di Giunta della quale è stato chiamato a far parte, a grande maggioranza, il presidente Battisti che vi siederà per il prossimo quinquennio. Filippo Muraglia, con il ruolo di revisore dei conti, siede di diritto in Giunta e pertanto, per la prima volta nella storia della FNAARC Trentino, due suoi esponenti siederanno nel più alto organo nazionale di gestione del sindacato agenti di commercio. Alla luce di questi risultati si può ampiamente affermare che la FNAARC Trentino in ambito nazionale ha raggiunto un posto di assoluto prestigio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136