Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 10 dicembre 2018

Finanza di Bolzano, visita del Comandante Interregionale Buratti

Bolzano - Oggi presso la Caserma “Ortles” di Bolzano, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza - Generale C.A. Bruno Buratti - ha effettuato la visita al locale Comando Provinciale.


visL’Ufficiale Generale, da cui dipendono tutti i Reparti della Guardia di Finanza del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino – Alto Adige, accolto dal Comandante Provinciale di Bolzano, Col.

t.ST Gabriele Procucci, ha incontrato i Comandanti dei Reparti del Corpo dislocati nel territorio provinciale nonché una rappresentanza di militari, di ogni ordine e grado, ad essi appartenenti.


Successivamente, il Generale Buratti ha ricevuto una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.


Nel corso della visita, il Comandante ha presenziato ad un briefing istituzionale con i Comandanti dei Reparti altoatesini, nel corso del quale il Col. t.ST Gabriele Procucci ha illustrato i diversi aspetti della realtà socio-economica della Provincia Autonoma di Bolzano nonché l’assetto e le linee d’azione operativa dei Comandi dipendenti, impegnati nella tutela dell’economia legale, a garanzia del corretto funzionamento delle regole di mercato e del concreto recupero delle entrate tributarie e delle risorse illecitamente sottratte al bilancio degli Enti pubblici territoriali, dello Stato e dell’Unione Europea.


Nella mattinata, infine, il Generale Buratti ha reso visita, presso le rispettive sedi istituzionali, al Procuratore della Repubblica di Bolzano, dott. Giancarlo Bramante, e al Comandante delle Truppe Alpine, Gen. C.A. Claudio Berto.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2018 17:41:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 08:00 - 20/04/2024 18:00