Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 14 agosto 2018

Finale regionale Miss Italia in Alto Adige: per la prima volta a Gais

Gais - Proseguono le finali regionali del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la Finale Regionale per l’elezione di Miss AltoAdige Sudtirol, che sarà ospitata per la prima volta, grazie alla collaborazione del Comune e dell’Associazione Turistica, giovedì 16 agosto a partire dalle 21 a Gais sotto il tendone delle manifestazioni in centro al paese.


miss italia trentino alto adigeMiss AltoAdige Sudtirol è un titolo speciale, creato ad hoc per l’Alto Adige e prevede che la ragazza che vincerà, possa accedere alle prefinali nazionali in programma a Jesolo dal 3 al 7 settembre, assieme ad altre 200 finaliste.

Da lì in poi, saranno solo 30 le ragazze che proseguiranno e accederanno alla finale televisiva del 17 settembre, in onda su La7 lunedì 17 settembre.


Madrina e giurata della serata sarà Lisa Dal Brun, la studentessa universitaria di Bolzano che ha rappresentato l’Alto Adige a Jesolo nel settembre 2017.


Alle 21 presso il tendone delle manifestazioni di Gais, i riflettori si accenderanno sulle candidate tutte rigorosamente dell’Alto Adige, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, presentate da Sonia Leonardi e che saranno le protagoniste indiscusse della serata.


Attenzione puntata anche sulla valorizzazione del Kilometro zero con la moda creata dai giovani studenti del Centro Moda Canossa, i futuri giovani stilisti che proporranno in passerella un flash delle loro creazioni. Si esibirà sul palco anche la cantante Deborah Anzilli, finalista del Festival talent show che proporrà alcuni brani del suo repertorio. Le ragazze saranno curate nel look dallo staff del salone Erika's Salon di Campo Turesnel trucco dalla professionista Nadia make up .


La vincitrice della serata di Gais formerà il gruppo delle 9 ragazze che, assieme alle ragazze già qualificate tenteranno la corsa alla corona di Miss Italia.


Si sono già qualificate: Elisa Moscatelli di Mori, eletta a Rovereto Miss Sport, Giulia Auer eletta a San VigIlio di Marebbe Miss Miluna,Sophia Agnese Krause eletta a Bocenago Miss Sorriso, Giulia Cetto eletta ad Andalo Miss Cinema, Laura Segnana eletta a riva di Vallarsa Miss Eleganza, Nicole Nietztch eletta Miss Equilibra a Fiera di Primiero


La prossima ed ultima data delle Finali Regionali sarà venerdì 17 agosto a Vermiglio in cui verrà eletta Miss Rocchetta Trentino Alto Adige.


Molta attesa anche la finalissima per eleggere Miss Trentino Alto Adige che sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige, in Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. In questa importante serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2018 00:41:47
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...