Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Filca Cisl, Sara Piazza eletta nuovo segretario generale

martedì, 19 dicembre 2017

Pisogne – Sara Piazza, 48 anni, di Pisogne, è il nuovo segretario generale della Filca Cisl provinciale. E’ stata eletta dal Consiglio generale della categoria, che con oltre 7.000 iscritti è tra gli attivi la seconda federazione della Cisl bresciana. Riceve il testimone da Roberto Bocchio – dimessosi in seguito al raggiungimento dei requisiti pensionistici – che guidava la Filca Cisl dal febbraio 2011.

Sara Piazza

Introducendo i lavori del Consiglio il segretario generale uscente Roberto Bocchio ha sottolineato che l’impegno della Filca è sempre stato e continuerà ad essere quello di garantire ai lavoratori dell’edilizia il massimo delle tutele e di una vicinanza concreta e utile. Presentando la candidatura di Sara Piazza (nella foto a lato), componente della Segreteria provinciale dal febbraio del 2013, Bocchio ha affermato che “rappresenta la giusta ripartenza per la Filca 4.0″. Il completamento della nuova segreteria nelle prime settimane del 2018.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136