Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Fiaccolata di San Fermo: oltre 1200 persone a Borno

domenica, 9 agosto 2015

Borno – Più di 1.200 persone e due lunghi serpentoni sull’Altopiano del Sole che si sono ritrovati nella piazza centrale di Borno. Sono queste le immagini della 42^ fiaccolata di San Fermo che si è svolta nella serata di ieri a Borno. E’ stato l’evento clou dell’estate e il sindaco Vera Magnolini si è detta sorpresa “della gente – tantissima – che ha partecipato alla tradizionale fiaccolata”.

Due gli itinerari predisposti dagli organizzatori, il sentiero basso e quello alto: il primo ha iniziato la discesa lungo la stradfiaccolata san fermoa alle 21.15 partendo dal palo della bandiera, l’altro, invece, più lungo e articolato ha preso il via dal rifugio San Fermo alle 20.45. Soddisfatti al Cai di Borno, organizzatori della tradizionale fiaccolata.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136