Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Festival delle Alpi e delle Montagne Italiane 2018: aperte le iscrizioni

sabato, 14 aprile 2018

Bergamo - Il “Festival delle Alpi e delle Montagne Italiane”, organizzato dall’Associazione Montagna Italia in collaborazione con il Club Alpino Italiano Regione Lombardia, desidera promuovere le potenzialità culturali, turistiche ed economiche italiane, coinvolgendo Regioni, Province, Comuni, Proloco, Enti e Associazioni di tutta la penisola.

A questo scopo viene creato un calendario di eventi a livello nazionale che raggruppa tutte le iniziative legate al mondo della montagna (escursioni, arrampicate, spettacoli, fiere, passeggiate all’insegna della scoperta dei rifugi, dei paesi e delle loro genti, alpinismo, agricoltura, folklore, enogastronomia, biodiversità ed eventi culturali) che si svolgono nel weekend 7-8 luglio 2018.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136