Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 26 gennaio 2021

Federauto Trentino, Camilla Girardi confermata alla guida

Trento - Camilla Girardi è stata confermata alla guida di Federauto Trentino, la categoria dei concessionari di automobili aderente all’Associazione dei commercianti al dettaglio del Trentino.

Girardi presiederà la categoria per il prossimo quinquennio.


MOMENTO DI DIFFICOLTA'
I soci della categoria dei concessionari di automobili di Federauto Trentino hanno confermato alla guida Camilla Girardi nel corso dell’assemblea tenutasi nella sede di Confcommercio Trentino. Camilla Girardi, che siede anche nel consiglio nazionale di Federauto, ha sottolineato, dopo aver tracciato un bilancio sull’attività svolta, l’importanza di essere uniti e attivi in un momento di straordinaria difficoltà come quello che anche il settore dei concessionari sta vivendo.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2021 00:20:26
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE