Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Expo Riva Schuh e Gardabags: la fiera diffusa in città

venerdì, 14 settembre 2018

Riva del Garda – Una fiera a 360 gradi, che grazie alla presenza sul territorio propone un modello espositivo unico, capace di valorizzare le eccellenze sia dell’offerta merceologica sia della terra che la ospita.

Tutto questo è Expo Riva Schuh, che con Gardabags – l’evento espositivo dedicato a borse e accessori – e la rete espositiva del polo fieristico e degli hotel di Riva del Garda si propone come vera e propria Fiera Diffusa. Gli spazi negli alberghi della città rappresentano da anni una risorsa in più per le aziende che vogliono scegliere un contesto più adatto a incontri mirati one to one e location che diano loro la possibilità di personalizzare il layout espositivo, mentre il polo fieristico rappresenta il crocevia ideale per nuovi incontri e per entrare in contatto con i più importanti buyer internazionali.

“Il nostro è un modo diverso di vivere il business, che favorisce gli incontri oltre ad essere occasione per scoprire il territorio e le sue eccellenze - afferma Giovanni Laezza, direttore generale di Riva del Garda Fierecongressi. Le manifestazioni fieristiche sono insostituibili piattaforme di business e momenti strategici di confronto per ritrovare l’equilibrio tra le tempistiche sempre più accelerate della moda e le esigenze di produzione e distribuzione. La fiera diffusa e l’unione unica di business e leisure sono dei plus strategici grazie ai quali Expo Riva Schuh ha potuto rafforzare il suo posizionamento nel panorama fieristico mondiale”.

Dopo l’edizione numero zero di giugno, Gardabags ritorna in concomitanza con Expo Riva Schuh dal 12 al 15 gennaio 2019, arricchendo ulteriormente l’offerta espositiva per i buyer, che potranno beneficiare di un’apertura prolungata di Gardabags fino alle 20.00 e di una capillare rete di servizi e di collegamento tra le due manifestazioni per ottimizzare la loro visita e creare nuove occasioni di contatto e di business.

Pensata per rispondere alla crescente richiesta del retail di soluzioni total look, Gardabags completa infatti l’offerta merceologica di Expo Riva Schuh con una qualificata selezione di borse, cinture e accessori in pelle. Una sinergia che ha permesso di creare l’unico hub internazionale di business in grado di integrare un’offerta unica con calzature e accessori per il comparto di volume. L’appuntamento con le proposte di Expo Riva Schuh e Gardabags è a Riva del Garda dal 12 al 15 gennaio 2019.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136