Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 8 giugno 2018

Estate tra Corvatsch, Diavolezza e Lagalb

St. Moritz - Al Corvatsch, la stagione estiva prende il via sabato 16 giugno, mentre il Furtschellas apre i battenti sabato 23 giugno. In attesa delle aperture hai tempo a sufficienza per lucidare bene gli scarponi da montagna: al Corvatsch ti aspettano 80 km di sentieri escursionistici con panorami stupendi sulle imponenti masse di ghiaccio di Piz Bernina e Piz Roseg nonché sul paesaggio lacustre dell’Alta Engadina. camminata engadinaBasta ammirare l’illustrazione di copertina e si viene colti dalla frenesia di allacciare gli scarponi e d’incamminarsi lungo i sentieri per ammirare il fascino del panorama.

I sentieri di montagna situati sotto i 2500 metri sono già liberi dalla neve, mentre più in quota possono essere ancora innevati.


Lo scenario alpino da favola di Corvatsch e Diavolezza è un unico «parco giochi» all’aperto, adatto a grandi e piccoli. Vieni a trovarci insieme agli amici e alla famiglia per andare alla scoperta delle novità che ti offre questa natura arcaica e ricca di contrasti.

Orari d’apertura Corvatsch/Furtschellas
Orari d’apertura Diavolezza

DIAVOLEZZA: OFFERTA MIDWEEK

CORVATSCH: FUN & FAMILY

EVENTI

Brunch domenicale
Corvatsch - 17 giugno - 14 ottobre 2018
Ricco brunch in vetta nel ristorante panoramico a 3303 m. Al buffet a discrezione c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutte le domeniche dalle ore 9.00.

Brunch del 1° agosto
Furtschellas - 1 agosto 2018
Al Furtschellas ricco brunch per il giorno della festa nazionale e godi la vista sui laghi altoengadinesi.
Ultimo aggiornamento: 08/06/2018 00:16:59
POTREBBE INTERESSARTI
Cresce il benessere in tutta provincia, il rapporto
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE