Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 luglio 2020

Estate senza il Folgaria Basket Camp: cerimonia e sostegno sull'Alpe Cimbra, agosto col ritiro della Virtus Bologna

Folgaria - Un abbraccio al Folgaria Basket Camp dalla Comunità di Folgaria.

La Comunità di Folgaria, rappresentata dal Comune di Folgaria con il sindaco Michael Rech e l’assessore allo Sport Andrea Ciech - e l’Apt Alpe Cimbra – con il presidente Nicola Port e il direttore Daniela Vecchiato - hanno voluto abbracciare simbolicamente tutta l’organizzazione del Folgaria Basket Camp con una cerimonia in sala Consiglio del Comune di Folgaria stamane alle ore 11.


Folgaria Basket Camp 1"Non ricordo estate senza il Mister Renato Caroli e i camperini - afferma il primo cittadino Michael Rech - e quest’estate la vostra assenza causa Covid ha lasciato un silenzio a cui non eravamo abituati e vogliamo ribadire la volontà di tutta la nostra Comunità ad essere al vs fianco per una ripartenza importante per l’edizione 2021".


"Quest’anno si sarebbe dovuta svolgere la 33° edizione del FBC - dichiara Nicola Port, presidente di Apt - una simbiosi che deve ritornare più forte di prima nel 2021".


Folgaria Basket Camp 2"Il nostro legame con il mondo del basket, che è iniziato proprio con il Folgaria Basket Camp ed è stato seguito da tanti momenti importanti come il ritiro per anni della Nazionale Italiana di Basket con i grandi campioni che militano in NBI, quest’anno viene confermato con un altro ritiro importante – commenta Daniela Vecchiato, direttore di apt Alpe Cimbra - quello della Virtus Bologna che sarà sull’Alpe Cimbra dal 14 al 24 agosto".


VIDEO



Renato Caroli, il patron del FBC, ha espresso la convinzione di tutto lo staff di essere già al lavoro per una edizione 2021 ricca di molte novità.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2020 13:36:39
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati