Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Estate senza il Folgaria Basket Camp: cerimonia e sostegno sull’Alpe Cimbra, agosto col ritiro della Virtus Bologna

sabato, 25 luglio 2020

Folgaria – Un abbraccio al Folgaria Basket Camp dalla Comunità di Folgaria. La Comunità di Folgaria, rappresentata dal Comune di Folgaria con il sindaco Michael Rech e l’assessore allo Sport Andrea Ciech – e l’Apt Alpe Cimbra – con il presidente Nicola Port e il direttore Daniela Vecchiato – hanno voluto abbracciare simbolicamente tutta l’organizzazione del Folgaria Basket Camp con una cerimonia in sala Consiglio del Comune di Folgaria stamane alle ore 11.

Folgaria Basket Camp 1Non ricordo estate senza il Mister Renato Caroli e i camperini – afferma il primo cittadino Michael Rech – e quest’estate la vostra assenza causa Covid ha lasciato un silenzio a cui non eravamo abituati e vogliamo ribadire la volontà di tutta la nostra Comunità ad essere al vs fianco per una ripartenza importante per l’edizione 2021″.

Quest’anno si sarebbe dovuta svolgere la 33° edizione del FBC – dichiara Nicola Port, presidente di Apt – una simbiosi che deve ritornare più forte di prima nel 2021“.

Folgaria Basket Camp 2Il nostro legame con il mondo del basket, che è iniziato proprio con il Folgaria Basket Camp ed è stato seguito da tanti momenti importanti come il ritiro per anni della Nazionale Italiana di Basket con i grandi campioni che militano in NBI, quest’anno viene confermato con un altro ritiro importante – commenta Daniela Vecchiato, direttore di apt Alpe Cimbra – quello della Virtus Bologna che sarà sull’Alpe Cimbra dal 14 al 24 agosto“.

VIDEO

Renato Caroli, il patron del FBC, ha espresso la convinzione di tutto lo staff di essere già al lavoro per una edizione 2021 ricca di molte novità.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136