Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Emma Parigi eletta Miss Sport Lombardia 2017

giovedì, 27 luglio 2017

San Felice – Continua il tour Miss Italia 2017 in Lombardia. Lo Sporting Club Malaspina di San Felice (Milano) ha ospitato ed eletto Miss Sport Lombardia.

parigiLo spettacolo ha avuto inizio alle 21 dove tutti gli ospiti hanno avuto l’occasione di cenare a bordo piscina godendosi interamente la serata che è terminata con l’elezione delle di Miss Sport Lombardia 2017, Emma Parigi, 24 anni, 178 di altezza, di Entratico (Bergamo), pallavolista, impegnata per il sociale e modella per un importante marchio di moda, seconda classificata è Sara Calabria di Adro (Brescia), terza classifica Greta Cozzi di Parabiago (Milano).

Le selezioni provinciali non sono ancora finite: il 30 luglio appuntamento a Tavernola Bergamasca e verranno scelte le nuove finaliste provinciali, che il 6 agosto a Sarnico si contenderanno il titolo di Miss Alpitour Lombardia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136