Ad
Ad


Elezioni comunali, Borno: Matteo Rivadossi candidato sindaco. La lista

giovedì, 17 maggio 2018

Borno – E’ la lista del cambiamento, volti nuovi, giovani con il desiderio di dare un segnale forte a Borno (Brescia). I 2.078 elettori di Borno, domenica 10 giugno avranno la possibilità di scegliere tre aspiranti sindaci. Matteo Rivadossi, ristoratore di fama internazionale e fino allo scorso aprile presidente della società che gestisce gli impianti di risalita a Borno è il candidato sindaco della lista civica “SiAmo Borno”.

Matteo Rivadossi

Matteo Rivadossi si presenta: “Ho deciso di scendere in campo perché voglio contribuire al cambiamento in positivo del mio paese e con un gruppo di persone, espressione della società civile e di tutte le realtà presenti sul territorio, abbiamo costituito una lista civica”.Per questo obiettivo – prosegue – ho deciso di lasciare la presidenza della Società Funivia, nel segno della trasparenza”. Matteo Rivadossi schiera una lista con volti nuovi e tra i candidati spiccano i nomi dell’imprenditore Giorgio Buzzi e di Luca Dalla Palma.

Lista Rivadossi

LISTA “SiAmo Borno”

Candidato sindaco: Matteo Rivadossi

Candidati consiglieri: Eleonora Bonizzoni, Giorgio Buzzi, Betty Cominotti, Luca Dalla Palma, Caterina Fedrighi, Leone Galbardi, Nadia Lenzi, Giulia Lissignoli, Andrea Miorotti e Luca Re.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136