Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Elezioni Comunali, Aprica: Dario Corvi, 33 anni, è il nuovo sindaco

domenica, 11 giugno 2017

Aprica – Dario Corvi, 33 anni, urbanista, è il nuovo sindaco di Aprica (Sondrio). Era il candidato dell’unica lista in corsa alle amministrative (Aprica al futuro – Uniti per il cambiamento) e l’unica incertezza era legata al quorum che è stato raggiunto nel pomeriggio.

Al voto si è recato il 72,42% dei 1.385 aventi diritto al voto (cinque anni fa la percentuale di votanti era stata l’83,10%) e con il raggiungimento del quorum Dario Corvi e la sua lista hanno festeggiato. “Gli aprichesi dimostreranno senso civico e rispetto delle istituzioni”, aveva detto alla vigilia l’attuale neosindaco di Aprica.

Dario Corvi aprica

Una lista di cambiamento, rispetto all’ultima Amministrazione, in discontinuità con la Giunta guidata da Carla Cioccarelli. Il neo sindaco promette: “Ci metteremo subito al lavoro per definire la Giunta e avviare il programma messo in campo e illustrato ai cittadini durante la campagna elettorale”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136