Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 10 settembre 2019

Don Giuseppe Pedrazzi da Ponte di Legno alla comunità di Sonico

Ponte di Legno - Don Giuseppe Pedrazzi, parroco di Ponte di Legno (Brescia), è stato nominato presbitero collaboratore delle parrocchie di Sant'Antonio Abate in Rino di Sonico, Natività di Maria in Garda di Sonico e San Lorenzo in Sonico. Arrivato più di cinque anni fa, è stato un punto di riferimento per la comunità dell'Alta Valle Camonica.

In questi anni ha avuto la collaborazione di don Battista Dassa e di un sacerdote anziano residente in paese.


La comunicazione è stata data dallo stesso parroco in una lettera alla comunità: "Pienamente in armonia con il nostro vescovo e concorde con i progetti pastorali diocesani relativi alla comunità cristiana (parrocchie dell'Alta Valle Camonica) - si legge - ho dato la mia disponibilità ad accettare il nuovo incarico che monsignor Pierantonio Tremolada mi ha affidato".


Ponte di Legno Monsignor BeschiProsegue don Giuseppe Pedrazzi (nella foto da sinistra monsignor Beschi e don Pedrazzi): "La vita parrocchiale di Ponte di Legno, Precasaglio e Pontagna prosegue nel suo cammino ordinario. In questi giorni - come ogni anno - riprenderemo il cammino catechistico e conto ancora sulla disponibilità di tutti i collaboratori".


Inoltre don Giuseppe Pedrazzi ha evidenziato: "Per non ritardare l'arrivo del nuovo parroco, che il vescovo sta scegliendo, porterò a termine in queste settimane tutte le 'pratiche' necessarie".

Ultimo aggiornamento: 10/09/2019 03:23:51
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta