Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Diavolezza, aperta la spettacolare discesa da 10 chilometri

venerdì, 25 gennaio 2019

St. Moritz – Il richiamo del ghiacciaio e la spettacolare discesa dal Diavolezza e l’apertura del “Fun Ride” nel Comprensorio del Corvatsch sono le grandi attrazioni dello sci del prossimo weekend.

diavolezzaLa più lunga discesa svizzera su un ghiacciaio è quasi leggendaria e un “must assoluto” per tutti gli appassionati di sport invernali. Curva dopo curva la discesa dal Diavolezza strega migliaia di sciatori: quando le fredde e corrugate masse dei ghiacciai del Pers e del Morteratsch sono coperte di neve, è il momento di cimentarsi in “gelide” discese.

Domani – sabato 26 gennaio – sarà aperta la discesa sul ghiacciaio della Diavolezza: è molto apprezzata non solo dalla gente del posto, ma dai turisti che durante la vacanza o anche per una sola giornata si cimentano in quella discesa. Nei suoi 10 chilometri, con un colpo d’occhio eccezionale sull’Engadina e il Bernina, contrassegnati in giallo e protetti dai pericoli alpini, si vive l’impegnativo divertimento sciistico nella sua forma più originale. Chi desidera provare di persona la magia invernale engadinese in tutto il suo splendore, deve assolutamente lasciare le proprie tracce nella neve di quel gioiello chiamato Diavolezza.

Orari apertura funivia: fino all’8 febbraio dalle 8.40 alle 16.20; dal 9 febbraio al 5 maggio dalle 8 alle 17.

Info: info@diavolezza.ch; www.diavolezza.ch

CORVATSCH PARK

A partire da domani – sabato 26 gennaio – al Corvatsch Park si fa sul serio. La Pro Line e la divertente pista “Fun Ride” verranno aperte. Il Park propone tantissimo divertimento ai professionisti e a tutti quelli che vogliono avvicinarsi al “freestyle”. “E’ l’occasione - spiega Andrea Cristina Rominger, team Corvatsch e Diavolezza-Lagalb - del divertimento in uno scenario alpino da favola”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136