Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Desenzano, conclusi i lavori di asfaltatura in via Scuole

sabato, 18 novembre 2017

Desenzano – Sono stati conclusi i lavori di asfaltatura in via Scuole adiacente alla scuola Papa. “Questo è un intervento che i cittadini richiedevano da tempo – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Maiolo – , in più è un servizio utile sia per la scuola Papa, infatti in quella via è situato il parcheggio che molti genitori usano quando accompagnano i figli a scuola, che per il centro storico per la sua strategica posizione”.Desenzano lavori 0

“Il manto era completamente rovinato e pieno di buche, era necessario un intervento immediato – continua l’assessore Maiolo -, per altro è in sintonia con il progetto di decoro e di maggior ordine che l’amministrazione comunale sta studiando per Desenzano.

In linea con la nostra idea di città abbiamo pensato di incrementare gli interventi sugli asfalti, il nostro obiettivo è quello di rendere migliori e più sicure per tutti le nostre strade”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136