Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario Terme, Mondini conferma: “Mi ricandiderò sindaco”

mercoledì, 15 febbraio 2017

Darfo – A margine di un incontro ricco di dibattito e di confronto costruttivo, il sindaco uscente della Città di Darfo Boario Terme Ezio Mondini ha confermato la sua disponibilità a ricandidarsi alle elezioni amministrativa che vedranno protagonista la cittadina camuna nella prossima primavera.

Ezio Mondini sindacoDarfoCon senso di responsabilità  sono disposto ad accettare la candidatura sapendo di poter contare sulla disponibilità e l’apertura di tutti – ha dichiarato Ezio Mondini -. La stessa responsabilità che ho condiviso con i compagni di percorso del quinquennio passato e quelli che vorranno camminare con me nel futuro”.

Dalla dichiarazione emerge un segnale di rinnovamento da parte dell’attuale primo cittadino che continua: “Il prossimo mandato sarà orientato al cambiamento nella stabilità: ovvero, proseguire i processi avviati dando corpo a nuove idee, volti e proposte che possano continuare nel progetto di miglioramento delle nostre 11 frazioni”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136