Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 7 marzo 2021

Darfo Boario Terme: confronto sulla variante al Piano di Governo

Darfo Boario Terme - L'Amministrazione comunale di Darfo Boario Terme (Brescia) ha avviato l'iter per la variante al Piano di Governo del Territorio della città. Nel confronto sono stati coinvolti i cittadini, le associazioni, le forze sociali ed economiche.

Domani - lunedì 8 marzo - scade il termine per la presentazione delle istanze sulla variante 3 al Piano di governo del territorio.


Le istanze dovranno essere inviate a mezzo Pec oppure depositate all'ufficio protocollo del Comune di Dardo Boario Terme entro le ore 12 di domani.


La procedura di variante prevede la revisione della previsione viabilistica in via Cimavalla, la correzione dell'azzonamento in zona A con esatta individuazione di immobili esistenti, modificazioni della NTA del Piano delle regole; introduzione negli atti del PGT delle perimetrazioni e definizioni già deliberate dal consiglio comunale ai sensi della L.R. 18/2019 (rigenerazione urbana) e altre eventuali limitate correzioni e modifiche degli elaborati cartografici. Le istanza saranno poi valutate dalla commissione e dall'assessore e saranno infine discusse in sede di adozione dal Consiglio comunale.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2021 05:01:50
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano