Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario Terme, 18esima Rassegna Zootecnica: aperte le iscrizioni

venerdì, 10 marzo 2017

Darfo Boario Terme – Anche quest’anno è tutto pronto per la 18esima Rassegna Zootecnica – che ospiterà anche l’Equiraduno della Città di Darfo Boario Terme e la Fiera Agricola Camuna – aperta a tutta la Valle Camonica. Mancano le iscrizioni degli agricoltori che selezioneranno i loro migliori capi per la storica esposizione.

rDobbiamo scusarci per i tempi brevi di questa edizione – affermano in una nota l’assessore all’Agricoltura cittadino, Osvaldo Benedetti, e il presidente dell’Associazione Darfense Agricoltori, Domenico Foppoli. Purtroppo quest’anno ci sono stati alcuni ritardi a causa di una situazione burocratico-sanitaria che ha richiesto un tempo maggiore rispetto alle edizioni precedenti”.

“I nostri allevatori attendono questa iniziativa –conclude la nota -. Li invitiamo, quindi, a prendere visione dei  moduli di iscrizione sul sito www.darfoboarioterme.gov o presso le sedi Veterinarie dell’ASL di Darfo e Breno.”

L’iscrizione scade il 25 marzo prossimo.  Per ulteriori informazioni o dettagli è possibile chiamare il numero 3338290004.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136