Ad
Ad


Darfo Boario: inaugurata la nuova sede del Gruppo Valle Camonica Servizi

venerdì, 27 ottobre 2017

Darfo Boario Terme – Inaugurata la nuova sede centrale del Gruppo Valle Camonica Servizi. Nel pomeriggio – alla presenza delle autorità, in particolare il tenente colonnello Salvatore Malvaso, i vertici di Valle Camonica Servizi, dal presidente della holding Alessandro Bonomelli al presidente di VCSV, Lucio Gagliardi e al direttore Roberto Gagliardi, quindi i sindaci della Valle Camonica, con in testa Ezio Mondini di Darfo Boario, il presidente della Comunità Montana Oliviero Valzelli e i cittadini, sono stati inaugurati i nuovi spazi in via Rigamonti (video sotto).Valle Camonica Servizi

Durante la cerimonia sono intervenuti il presidente della holding Alessandro Bonomelli, il sindaco di Darfo Boario, Ezio Mondini e il presidente della Comunità Montana Valle Camonica, Oliviero Valzelli, che hanno ribadito l’importanza di una sede accogliente per i clienti e i cittadini e annunciato le sfide che li attendono nei prossimi anni. Il primo cittadino Ezio Mondini ha evidenziato l’impegno dell’Amministrazione comunale per riqualificare l’area in zona stadio.

IL PROGETTO – Il rinnovamento della sede centrale di Darfo del Gruppo Valle Camonica Servizi è la fase finale di un più ampio progetto di presenza sul territorio iniziato a novembre 2016 con il trasferimento del Punto Energia di Edolo nella nuova sede – più ampia e visibile – e proseguito a febbraio 2017 con l’apertura del nuovo punto di Breno. Il Gruppo VCS è oggi presente in modo capillare su tutta la Valle Camonica, copre ruoli e funzioni differenti e offre una pluralità di servizi: igiene ambientale, distribuzione e fornitura di gas metano, teleriscaldamento e fornitura di energia elettrica sia alle famiglie che alle piccole e grandi aziende del territorio.

LA NOVITA’ –  Tradizione e novità si fondono: nuova la zona reception più spaziosa ed accogliente, più tecnologica e pensata ora anche per i più piccoli, potenziata e migliorata la qualità dei servizi – da sempre il maggiore elemento distintivo della società – e confermata, infine, la capacità dell’azienda di accogliere e soddisfare le specifiche esigenze delle famiglie. I risultati lo confermano: sono circa 32mila le utenze gas e, a partire dal 2011, oltre 15mila famiglie hanno deciso di affidarsi per la fornitura di energia elettrica alla società del Gruppo.

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136