Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Da Kompatscher il nuovo presidente del Consiglio provinciale Bizzo

venerdì, 24 giugno 2016

Bolzano – Il nuovo presidente del Consiglio provinciale, Roberto Bizzo, ha fatto visita al presidente della Provincia Arno Kompatscher.bizzo kompatscher

A Palazzo Widmann i due Presidenti Kompatscher e Bizzo hanno parlato dell’attività del Consiglio nell’esercizio della funzione legislativa, del calendario dei lavori consiliari con i disegni di legge in agenda e della collaborazione del Consiglio con la Giunta provinciale.

Kompatscher ha ricordato che la Giunta ha fissato tra gli obiettivi della legislatura quello di ottimizzare il rapporto con il Consiglio. Entrambi hanno convenuto che una buona collaborazione tra esecutivo e legislativo è il presupposto per processi decisionali trasparenti e condivisibili e per la formulazione di testi di legge chiari e definiti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136