Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Da Bormio a Livigno, una bufera di neve: prima chiusa e poi riaperta con obbligo di catene montate la strada statale 301 “Del Foscagno”

sabato, 4 marzo 2017

Livigno – Nel pomeriggio la strada statale 301 “Del Foscagno” è provvisoriamente chiusa tra Bormio e Livigno, a causa di una bufera di neve in corso, poi in prima serata la riapertura con obbligo di catene montate.

Uomini e mezzi dell’Anas sono stati al lavoro per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136