Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Corvatsch, la stagione sugli sci entra nel vivo: aprono impianti e piste del Furtschellas

martedì, 20 dicembre 2016

St.Moritz – Entra nel vivo la stagione invernale nel comprensorio sciistico del Corvatsch: l’inizio è stato dato un mese fa e ci sono già stati numerosi eventi ed iniziative, tra i quali la Snow Night tradizionale del venerdì sera. Nonostante la poca neve naturale, da domani gli operatori riusciranno ad aprire impianti e piste della zona del Furtschellas.corvatsch

Nelle ultime settimane, la squadra addetta alla preparazione delle piste ha lavorato 24 ore su 24. Grazie al loro grande impegno e all’impianto d’innevamento ampliato, da domani, mercoledì 21 dicembre, la maggior parte degli impianti del comprensorio sciistico Corvatsch-Furtschellas è in funzione.

Durante le festività di Natale, 12 dei 14 impianti e circa l’75% delle piste saranno aperti. Le condizioni neve delle piste sono generalmente ottime. Le piste che portano a valle nonché la pista di collegamento del Corvatsch-Furtschellas sono sciabili.

Mercoledì apriranno i battenti anche altri tre ristoranti per proporre le grandi specialità locali: La Chüdera-Furtschellas, Kuhstall e Stüvetta Giand’Alva.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136