Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 aprile 2017

Corvatsch: grande attesa per l'ultima Snow Night tra sci, party e drink gratis. La stagione chiude il 7 maggio

St.Moritz - Venerdì 7 aprile 2017 avrà luogo l’ultima Snow Night di questa stagione al Corvatsch.

I residenti e gli ospiti, titolari di un abbonamento annuale o stagionale, chiuderanno alla grande le Snow Night sciando gratis sulla pista notturna più lunga della Svizzera. Per partecipare alla Snow Night basta esibire alla biglietteria lo skipass e riceverai il biglietto gratuito per un valore di 27 franchi.


Corvatsch Snow NigthDrink gratuito e Urban Club Tunes nell’Hossa Bar
L’ultima discesa in notturna si alternerà naturalmente a momenti di musica: con il mixaggio degli affermati deejay NUTS CUTS e HYPHEN di Breitbild il clima diventerà bollente. Il loro stile «Urban Club Tunes» animerà la serata con ritmi da ballo. A tutti gli ospiti sarà offerto un drink di benvenuto.


La Snow Night si protrarrà dalle ore 19.00 - 02.00, mentre all’Hossa Bar la notte continuerà a suon di musica. Fino al 7 maggio 2017, di giorno ci si potrà ancora lanciare sulle piste con gli sci o lo snowboard.

Ultimo aggiornamento: 06/04/2017 00:00:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...