Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Corvatsch, Diavolezza e Lagalb: le opportunità per Natale e Capodanno. Aprono Furtschellas e Hahnensee

martedì, 18 dicembre 2018

St. Moritz – E’ sempre più inverno nei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. Il Natale e il Capodanno sono alle porte e per molti è il periodo più bello dell’anno. Non hai ancora deciso come trascorrere San Silvestro? Alla Diavolezza appuntamento con una festa di Capodanno divinamente bella, accompagnata da una cena di gala, oppure al Corvatsch la Silvester Snow Night con l’opportunità di iniziare l’anno nuovo sulle piste appena preparate. Anche il benessere gastronomico è assicurato: l’Hossa Bar propone una saporita fondue Chinoise mentre al Ristorante Murtèl si può gustare un saporito filetto di manzo o altre specialità culinarie e ascoltare il dj Nene e il cantante Noby Méndez, che garantiscono musica e divertimento. Per informazioni sull’offerta di San Silvestro, clicca QUI.

corvatsch st moritz funiviaAPERTO DAL 19 DICEMBRE

Finalmente ci siamo e anche il comprensorio Furtschellas apre i battenti. La piccola «sorella» del Corvatsch è famosa per le sue piste molto variate e per i tratti caratterizzati da morfologie alternanti. Completa l’avventura sul Furtschellas con una gustosa piadina nell’Ustaria Rabgiusa, ma anche il ristorante La Chüdera invita a una sosta per provare il vitello tonnato di Jochen e i ravioli cinesi «Yumbau» fatti a mano.

GRANDIOSA DISCESA

Regalo di Natale. Lunedì 24 dicembre aprirà anche la leggendaria pista Hahnensee. Questa discesa che scende a St. Moritz Bad è unica per la sua vista stupenda e per il livello tecnico impegnativo che aumenta il fabbisogno di ossigeno e surriscalda i muscoli delle cosce. Non a caso è la discesa per antonomasia dell’Engadina. Durante la trasferta nel bus Hahnensee-Express (linee 1, 6 e 9), che ogni 10 minuti ti riporta alla stazione a valle Surlej, ti puoi riprendere dallo sforzo.

GLÜNA PLAINA

Sabato 19 gennaio, alle ore 19.30, prenderà il via la prima discesa della stagione al chiaro di luna. Una novità consiste nell’offerta di un bus navetta che ti viene a prendere a Pontresina e ti porta alla stazione a valle Diavolezza e ritorno. Per ulteriori informazioni consulta il sito corvatsch.ch.

EVENTI
Diavolezza: notte di San Silvestro gala dinner
Diavolezza – 31 dicembre 2018
Una festa di fine anno diabolica con cena di Galà a quasi 3000 mt. Sldm. Un’esperienza unica!

Silvester Snow Night
Corvatsch – 31 dicembre 2018
Perché non iniziare l’anno nuovo con gli sci ai piedi?

Party di San Silvestro all`Hossa Bar
Corvatsch – 31 dicembre 2018
dalle ore 11.30 countdown con DJ Renoiser

Cena di San Silvestro al ristorante Murtèl
Corvatsch – 31 dicembre 2018
+ Party con DJ Nene & cantore Noby Méndez



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136