Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: tre nuovi casi e nessun ricovero in provincia di Trento

giovedì, 30 luglio 2020

Trento – Il costante monitoraggio dell’andamento del contagio da Covid 19 in Trentino oggi rileva tre nuovi casi positivi. Nessuno di questi presentava sintomi evidenti ed uno è collegato all’indagine avviata a seguito della scoperta del focolaio nel polo logistico di Rovereto: non si tratta comunque di uno dei lavoratori che hanno contratto il virus (di questa fattispecie, l’ultimo caso risale al 22 luglio) ma di un soggetto riferito alla cerchia dei contatti extralavorativi.

tamponi coronavirus mediciIl rapporto dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari conferma inoltre come anche oggi non ci sia nessun paziente ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus. Da aggiungere infine che nella giornata di ieri sono stati effettuati 502 tamponi, tutti nel laboratorio di Microbiologia dell’ospedale Santa Chiara di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136