Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 22 luglio 2019

Consiglio provinciale di Trento, via libera a due nomine

Trento - La Prima commissione del Consiglio provinciale di Trento, oggi presieduta dal vice Paolo Ghezzi di Futura, ha espresso parere favorevole alle candidature per un componente del Cda dell’Agenzia provinciale delle foreste demaniali (Aprofod) e di Cassa del Trentino spa.


Sì, con tre astensioni della minoranza, al professionista proposto dalla Giunta per Aprofod, Federico Giuliani, laurea in scienze forestali e ambientali, libero professionista e sì, con quattro astensioni dell’opposizione, all’avvocato, consulente in diritto bancario, commerciale e amministrativo e presidente del consiglio di sorveglianza di Unicredit bank Russia, Marco Radice.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2019 10:09:42
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati