Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Congresso PATT a Mezzocorona: ricordata la figura di Diego Moltrer. Un minuto di silenzio

domenica, 13 marzo 2016

Mezzocorona – Il Congresso del PATT (Partito Autonomista Trentino Tirolese) si è aperto al PalaRotari di Mezzocorona (Trento) con un minuto di silenzio in memoria di Diego Moltrer (Nella foto).

Un congresso molto atteso e sentito – dopo le prese di posizione dei giorni scorsi, che ha visto delinearsi l’alleanza tra due tesi congressuali a sostegno del candidato a segretario politico, il senatore Franco Panizza e presidente Carlo Pedergnana.

Foto_Presidente_Moltrer

Numerosi gli interventi, con qualche stoccatura polemica di Giuseppe Corona, vicecomandante degli Schützen trentini, che ha anche contestato l’adunata degli alpini a Trento prevista nel 2018.

Il segretario politico, senatore Franco Panizza, ha auspicato un rafforzamento del rapporto con l’Upt e la necessità di coinvolgere nel Patt nuove persone.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136