Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Confederazione Italiana Agricoltori del Trentino: Paolo Calovi confermato presidente

mercoledì, 14 febbraio 2018

Trento – La Direzione CIA Trentino, riunitasi per la prima seduta dopo l’Assemblea Elettiva di sabato 3 febbraio 2018, ha eletto all’unanimità Paolo Calovi, riconfermandone il ruolo di presidente di CIA Trentino.

paolo caloviLa Direzione ha ripreso la discussione sui contenuti della relazione di Calovi all’Assemblea Elettiva, condividendo la sensibilità sul tema della responsabilità di tutti i soggetti coinvolti; sulla convivenza dei diversi metodi produttivi, in particolare sull’importanza del biologico.

Questi e altri temi saranno alla base dell’impegno di CIA Trentino per il prossimo mandato. Si è ribadita la convinzione che la collaborazione sia un valore aggiunto per il settore: collaborazione tra organizzazioni, non solo agricole, ma anche con i partner del territorio, primi tra tutti i soggetti che lavorano nel campo del turismo, settore chiave nell’interazione con l’agricoltura, particolarmente importante per l’economia trentina.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136