Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Comano Terme, taglio di piante lungo la statale del Caffaro

lunedì, 5 marzo 2018

Comano Terme – Dal prossimo martedì, 6 marzo, inizieranno i lavori di manutenzione del verde e taglio piante sulle scarpate che costeggiano la strada statale 237 del Caffaro. Il tratto interessato dagli interventi si trova nel Comune di Comano Terme e precisamente tra il chilometro 97,20 e il chilometro 98,10.

L’intervento, secondo il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento, durerà circa 10 giorni e potrà comportare, nelle fasce orarie dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, dei blocchi temporanei della circolazione veicolare della durata massima di circa 10 minuti. Agli automobilisti, che dovessero transitare nel tratto interessato dai lavori, si raccomanda la massima prudenza.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136