Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Mistero a Mezzogiorno in famiglia: la vincente tra Breno e Castelluccio sarà resa nota sabato prossimo

domenica, 19 novembre 2017

Breno – “Nel corso della puntata di “Mezzogiorno in famiglia”, andata in onda domenica 19 novembre, a causa di un problema tecnico durante uno dei giochi, non è stato possibile decretare il vincitore tra i comuni in gara, Breno (Bs) e Castelluccio Inferiore (Pz). Le ultime prove della gara andranno in onda sabato 25 novembre all’inizio della puntata. Solo allora si scoprirà quale sarà il comune che passerà il turno e resterà in trasmissione“. breno7Con questa comunicazione, la direzione del programma di intrattenimento di Rai Due, Mezzogiorno in famiglia, ha ‘decretato’ la risoluzione della sfida tra Breno e Castelluccio Inferiore.

Verdetto dunque ufficialmente rimandato alla prossima settimana, anche se il mistero continua: sui social è infatti spuntato un video di festeggiamenti della formazione di Breno (anche su pagine ‘istituzionali’ come quella del Comune di Breno), visto che la sfida è stata decisa al termine della puntata, con la prova decisiva ripetuta a telecamere spente e Breno vincitore dopo che un problema tecnico aveva impedito la riuscita del gioco finale in diretta. Poi la nota della direzione del programma a creare suspense…


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136