Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Boario Terme

sabato, 12 novembre 2016

Boario – Da lunedì 14 a lunedì 21 novembre l’ufficio postale di Boario Terme, in Viale De Gasperi 1, sarà temporaneamente chiuso per consentire un intervento di adeguamento normativo della struttura. Nel periodo di chiusura Poste Italiane invita la clientela a rivolgersi all’ufficio di Darfo, in Via Virgilio 12, il cui organico sarà adeguatamente potenziato.

Poste italianePresso l’ufficio di Darfo sarà anche possibile il ritiro di raccomandate, assicurate e atti giudiziari non consegnati per assenza del destinatario. L’ufficio di Darfo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

La clientela potrà anche rivolgersi all’ufficio di Erbanno, in Via Stazione 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45.

Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura. La riapertura dell’ufficio di Boario Terme è prevista per martedì 22 novembre.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136