Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Chiusura asili nido: le famiglie non pagheranno la retta a Rovereto

giovedì, 26 marzo 2020

Rovereto – A causa della chiusura dei nidi d’infanzia comunali per l’emergenza sanitaria in atto, avvenuta in un primo tempo dal 24 al 28 febbraio, e, conseguentemente, dal 4 marzo ed ancora in corso, l’Amministrazione comunale di Rovereto non procederà ad addebitare alle famiglie la quota fissa mensile corrispondente al periodo di sospensione delle attività didattiche, ne chiaramente la quota giornaliera legata alla frequenza dei bambini.

asilo materna scuolaSono già state ridotte in proporzione la retta del mese di febbraio in relazione al periodo di chiusura, mentre, per quanto riguarda la retta di marzo, si provvederà ad addebitare alle famiglie solo la quota relativa ai primi tre giorni del mese durante i quali i nidi erano ancora operativi.

Inoltre, al fine di contenere il più possibile le spese e i disagi per le famiglie, si provvederà ad aggregare l’importo relativo ai tre giorni di marzo alla prima retta utile che verrà emessa alla riapertura delle strutture.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136