Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cermes, visita dell’assessore Schuler al maso “Biedermannhof” distrutto dall’incendio

giovedì, 15 settembre 2016

Cermes –  Sopralluogo dell’assessore Arnold Schuler a Cermes. La visita si è svolta presso il maso “Biedermannhof” interessato da un incendio venerdì scorso.cermes-0

L’assessore Schuler in visita a maso “Biedermannhof” a Cermes (Bolzano), interessato dall’incendio (foto USP/Tumler). Nell’incendio erano andate distrutte la stalla del maso e due case confinanti.L’assessore provinciale all’agricoltura e alla Protezione Civile, Arnold Schuler, accompagnato dal sindaco di Cermes, Roland Pernthaler, ha voluto incontrare le famiglie contadine coinvolte nell’accaduto per esprimere loro solidarietà. Benché l’Amministrazione provinciale non abbia alcuna possibilità diretta di sostenere le famiglie colpite dall’evento, l’assessore ha assicurato loro sostegno con consigli e l’indicazione di contatti utili.

Ha altresì espresso apprezzamento per il pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Burgraviato che ha consentito di bloccare l’incendio impedendo che le fiamme andassero a colpire ulteriori abitazioni.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136