Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cerimonia di consegna del diploma a 78 maestri professionali a Bolzano

venerdì, 13 novembre 2015

Bolzano – L’assessore provinciale Philipp Achammer ha consegnato il diploma a 78 nuovi maestri professionali. Nel corso dell’anno passato hanno partecipato ai corsi di preparazione all’esame di maestro professionale circa 400 persone. Di queste 78 hanno superato tutti gli esami necessari per conseguire il titolo di maestro professionale in complessive 23 professioni.

Ai nuovi maestri professionali del settore alberghiero, dell’artigianato e del commercio l’assessore provinciale Philipp Achammer ha consegnato il relativo diploma nell’ambito di una cerimonia svoltasi ieri, giovedì 12.11, presso l’Auditorium Haydn a Bolzano. Come ha sottolineato l’assessore Achammer, il titolo di maestro professionale significa qualità e fiducia; le aziende nelle quali operano maestri professionali garantiscono competenza e sicurezza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136