Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Cedegolo: contrasto al fenomeno della ludopatia, contributi dal Comune

lunedì, 23 settembre 2019

Cedegolo – Un bando per contrastare il fenomeno della ludopatia. Il Comune di Cedegolo (Brescia) intende premiare gli esercizi commerciali – bar, ristoranti e negozi – che rimuoveranno o provvederanno a rimuovere in maniera definitiva gli apparecchi per il gioco d’azzardo lecito.

L’Amministrazione di Cedegolo intende favorire la lotta alla ludopatia ed ha fissato i criteri per erogare contributi: le spese effettuate non potranno riguardare una data antecedente al 1° gennaio 2019 ed una data successiva al 31 dicembre 2019.  Devono però essere rimossi definitivamente di apparecchi per il gioco d’azzardo lecito detenuti nell’esercizio a qualsiasi titolo. Il contributo sarà pari a 2mila euro.

Le domande – sia per la rimozione delle slot che per ottenere gli incentivi per la propria attività – devono essere inoltrate all’ufficio protocollo del Comune di Cedegolo entro e non oltre le ore 12 del 31 dicembre 2019.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136