Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Casinò di Campione d’Italia: la voce di Bobby Solo nel Salone delle feste per il gala degli auguri

martedì, 12 dicembre 2017

Campione d’Italia – Auguri natalizi rock quelli il Casinò Campione d’Italia riserva ai suoi ospiti la sera di sabato 16 dicembre con il tradizionale “Gala degli auguri” che quest’anno avrà protagonista Bobby Solo, da mezzo secolo una voce tra le più belle della musica italiana.

bobby soloNella serata delle strenne il più americano dei cantanti del Bel Paese porterà sul palco del Salone delle feste i classici natalizi tratti dal suo album “Bobby Christmas”, insieme a pezzi indimenticabili degli anni ’60 come “Se piangi, se ridi”, vincitore a Sanremo, “Non c’è più niente da fare”, “Zingara”. E non mancheranno incursioni nel repertorio di Elvis “The King” Presley, il mito al quale è legata a filo doppio la carriera di Bobby Solo. Il quale non sarà, però, l’unica attrazione che il Casinò Campione d’Italia ha in serbo per l’occasione. Infatti nel corso dello spettacolo presentato da Elisabetta Del Medico i ballerini di Glam Animation porteranno sul palcoscenico del Salone delle feste una serie di coreografie ispirate al Natale. Insomma sarà una serata all’insegna della musica e del divertimento che avrà un preludio nel foyer del medesimo Salone delle feste dove un set con tanto di Babbo Natale, anzi più di uno, sarà predisposto per estemporanee sessioni fotografiche, e proseguirà in un’atmosfera gioiosa, sempre con la possibile emozione che il Casinò più grande d’Europa lascia discretamente agli ospiti appassionati del gioco.

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde internazionale + 800 800 77 700).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136